NARUTO BACK
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NARUTO BACK

Un forum in cui parlare sopratutto di Naruto ma non solo infatti ci sarà ampio spazio a tutti gli altri Manga.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La VERA storia di Itachi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Kyuubi95

Kyuubi95


Messaggi : 23
Data di iscrizione : 07.10.08
Età : 28
Località : L'ombelico di Naruto

La VERA storia di Itachi Empty
MessaggioTitolo: La VERA storia di Itachi   La VERA storia di Itachi Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 12:13 am



per gli ignoranti(XD ske) la traduzione:itachi sasuke kisame pain orochimaru sakura kakashi

Sasuke,cosa stai facendo!?
No,cosa stai facendo tu,fratello?
Sasuke...quella è la mia webcam!?
...noooo...
torna quì stupido piccolo fratello!!!

eee...inviato!
sei qui sasuke? cosa stai facendo??chi ti ha detto di farlo?!
Shisui mi ha detto di filmarti mentre cantavi la canzone di Bob Seger. Mi ha promesso delle caramelle!!!
è una bugia!e tu gli hai creduto!!! Quel Shisui...era il mi miglior amico ma mi ha tradito. la pagherà per questo!
Ah e sai cos'altro mi ha detto shusui? mi ha detto anche di guardare il video con tutta la famiglia. che ne pensi?
L'intero clan scoprirà del mio video?? non permetterò che accada!

qualche giorno dopo

perchè itachi????
l'ho fatto...per evitare che l'intero clan veda il video,e perchè sono stato tutta la settimana(?). ecco perchè
itachi sei un idiota!Quando shusui ha detto di scaricare il vieo diceva di metterlo su youtube quindi Tutti possono veerlo!
COSA? tutti???
ehehehe! questo idiota non mi stupisce lo unirò all'organizzazione
è così carino! voglio che sia il mio nuovo corpo!
ehehe!il fratello di sasuke è così stupido!
è tutto! da ora in poi leggerò i libri!

tutto il mondo: ahaahahahaaahahahha

NOOOOOOO che umiliazione!!!cosa faro?! lo so! scapperò da questa maledetta città e pulirò la mia reputazione!! addio sasuke!
cosa? ITACHIIIIIIIIIIIIIIII


sono passati tati anni da allora...la gente avrà dimenticato quel video,dev'essere nascosto da qualche part in youtube
da ora saremo una squadra in questa organizzazione,puoi dirmi il tuo nome?
(devo dirlo da figo)il mio nome è Uchiha...Itachi Uchiha!
itachi uchiha il ragazzo che ballava come tom cruise su youtube!!!nonriesco a crederci!!!eri così divertente in quel video! ahahaahah...

POUCH!!!!

che vi sembra?
Torna in alto Andare in basso
Luca Uchiha
Admin
Luca Uchiha


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 28
Località : Konoha

La VERA storia di Itachi Empty
MessaggioTitolo: Re: La VERA storia di Itachi   La VERA storia di Itachi Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 4:13 pm

figata lol!
Torna in alto Andare in basso
https://narutoback.forumattivo.com
naruto shippuden




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 09.11.08

La VERA storia di Itachi Empty
MessaggioTitolo: Re: La VERA storia di Itachi   La VERA storia di Itachi Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 10:49 am

bll
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La VERA storia di Itachi Empty
MessaggioTitolo: Re: La VERA storia di Itachi   La VERA storia di Itachi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La VERA storia di Itachi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NARUTO BACK :: Interazione :: Video-
Vai verso: