NARUTO BACK
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NARUTO BACK

Un forum in cui parlare sopratutto di Naruto ma non solo infatti ci sarà ampio spazio a tutti gli altri Manga.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 One Piece all'arrembaggio!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Kyuubi95

Kyuubi95


Messaggi : 23
Data di iscrizione : 07.10.08
Età : 28
Località : L'ombelico di Naruto

One Piece all'arrembaggio! Empty
MessaggioTitolo: One Piece all'arrembaggio!   One Piece all'arrembaggio! Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 8:07 pm

Parlate quì della ciurma di Rubber! Io lo sto seguendo e mi piace un sacco! Il mio preferito è al momento Franky. Ho un segreto su di lui ma è prevedibile, comunque chi non vuole aspettare ecco il segreto.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Luca Uchiha
Admin
Luca Uchiha


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 28
Località : Konoha

One Piece all'arrembaggio! Empty
MessaggioTitolo: Re: One Piece all'arrembaggio!   One Piece all'arrembaggio! Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 3:12 pm

io purtroppo non lo seguo + xk o sto al computer o faccio i compiti cmq il mio preferito è Rubber cappello di paglia
Torna in alto Andare in basso
https://narutoback.forumattivo.com
Avril




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 06.10.08

One Piece all'arrembaggio! Empty
MessaggioTitolo: Re: One Piece all'arrembaggio!   One Piece all'arrembaggio! Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 5:43 pm

il mio preferito è ovviamente rubber.....
Torna in alto Andare in basso
ednet
Admin
ednet


Messaggi : 36
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 28
Località : Egitto

One Piece all'arrembaggio! Empty
MessaggioTitolo: Re: One Piece all'arrembaggio!   One Piece all'arrembaggio! Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 8:58 pm

io mio è asop non so bene come si chiama comunque al il naso molto lungo XD XD
Torna in alto Andare in basso
Kyuubi95

Kyuubi95


Messaggi : 23
Data di iscrizione : 07.10.08
Età : 28
Località : L'ombelico di Naruto

One Piece all'arrembaggio! Empty
MessaggioTitolo: Re: One Piece all'arrembaggio!   One Piece all'arrembaggio! Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 11:13 pm

prima era usoop ora si fa chiamare Sogeking dall'isola dei cecchini con 1 stupida maschera
One Piece all'arrembaggio! 180px-Steckbriefe_Sogeking_byTSmoker2
mex modificato simo nn devi copiare il codice la prima volta ma la seconda quando nella pagina vedi solo l'img
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





One Piece all'arrembaggio! Empty
MessaggioTitolo: Re: One Piece all'arrembaggio!   One Piece all'arrembaggio! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
One Piece all'arrembaggio!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NARUTO BACK :: Off Topic :: Altri cartoni e fumetti-
Vai verso: